martedì 3 giugno 2014

HOTEL VICINO TORINO

Gli hotel vicino Torino  sono considerati i più comodi, perchè vicini alla città ma allo stesso tempo godono la tranquillità e il panorama naturalistico delle oasi verdi  che, ne costituiscono le residenze Reali Sabaude.
 Le proposte sono variegate dallo sport come il golf, l'equitazione, cicloturismo fino ad arrivare al classico tour per musei e Residenze Reali.

Inoltre gli hotel vicino Torino, beneficiano della presenza dello Juventus Stadium, non più un semplice stadio di calcio ma una vera e propria meta Turistica.
A pochi passi troviamo la Reggia di Venaria Reale, un fantastico progetto architettonico di stile Barocco dove il turista non può che non rimanere catturato, dai più recenti restauri caratterizzata da stucchi e lavorazioni di stile settecentesco, che rappresentano la vita di corte. Sempre alla Reggia troviamo i Giardini Reali uno stretto connubio tra antico e moderno con aree floreali "incantevoli" 

Hotel vicino Torino è anche golf!

Hotel a fiano vicino torino

71°Open golf d'Italia qui a Fiano vicino Torino un evento straordinario l'anno scorso ha ricevuto quasi 30.000 presenze numeri da record

Piazza Castello è una delle più importanti di Torino, uscendo da via Garibaldi si viene catturati dal fascino architettonico delle facciate di Palazzo Reale e Palazzo Madama

Palazzo Madama - Palazzo Reale
Piazza Castello Torino foto di Michele Corsi
Piazza San Carlo insieme a Piazza Castello sono tra le più importanti di Torino quest'ultima è soprannominata "salotto" di Torino, proprio perchè risiedono le boutique e  i caffè storici della città.

Hotel vicino Torino
Piazza San Carlo Torino foto di Michele Corsi
Piazza Vittorio Veneto è la più conosciuta tra i giovani di Torino, per via della movida Piemontese. E' caratterizzata dai portici dove risiedono ristoranti, caffè, boutique, louge bar, cocktail bar ecc.

Hotel vicino Torino
Piazza Vittorio Veneto Torino foto di Alesandro Lepre


La Gran Madre di Dio è un punto di riferimento per tutti cittadini e turisti, alla sera per la Movida Torinese dove vicino nascono locali che prendono il nome della stessa. Mentre per i cattolici Torinesi è una delle chiese più importanti del capoluogo .
Hotel vicino Torino
Gran Madre foto di Diegofonero

Il Borgo Medioevale di Torino è una suggestiva rirpoduzione con vie, piazze, chiese proprio come quelle d'un tempo. Un percorso emozionante per ripercorre la storia del Medioevo

Hotel vicino Torino
Borgo Medioevale Notturna foto di Giorgio Tozzi


Palazzina di Stupinigi è un'imponente architettura di Filippo Juvarra, dove un tempo abitavano nobili e famiglie reali per le tenute di caccia con arredi fissi e mobili del ‘700 restaurati e tornati e il completo restauro della Sala degli Scudieri...

      Palazzina di Caccia di Stupinigi

                                                  Tenuta di Caccia Stupinigi foto di Xavier

La Reggia di Venaria Reale è connubio perfetto tra antico e moderno di natura e cultura racchiuse in un architettura di stile Barocco arricchita di stucchi e decori, pitture e dipinti d'arte.

Reggia di Venaria Reale
Reggia di Venaria foto di Mastino 70



Hotel Ristorante Dropiluc il tuo soggiorno a Torino !

Nessun commento:

Posta un commento