lunedì 9 ottobre 2017

CAPIENZA SETTORE OSPITI JUVENTUS STADIUM

La Capienza del settore ospiti Juventus Stadium è di 2019 posti, un settore molto vicino al campo da gioco con un’ottima visibilità, ad esempio il settore 113 a un’ottima esperienza di gioco “sembra di essere in campo” . Vedere il match all’Allianz Stadium  è  un’emozione unica, con i propri idoli a pochi metri per vivere una giornata speciale  

Come arrivare al settore ospiti dello Juventus Stadium, è collocato tra le tribune est. e nord, è situato in via gaetano scirea 50, raggiungibile in maniera semplice sia  con mezzi pubblici che in automobile per il settore ospiti che provengono dall’autostrada tangenziale è consigliato uscire a Venaria Stadio dove troverà un ampia area parcheggi (in autostrada uscita consigliata Venaria  Stadio) Inoltre è possibile effettuare il pagamento online per prenotare il parcheggio della propria auto. 
Dalla stazione di Porta Nuova o Porta Susa  prendere la metropolitana direzione fermi , scendere alla fermata Bernini, prendere la linea 9 che porta direttamente allo stadio. Se preferite usare i mezzi pubblici, tutti i giorni lo allianz stadium torino  è collegato con le linea 62, 72, 72barrato,75,ve1,9barrato. se arrivate in aereo, il servizio bus di sadem collega il centro di torino ,il bus ferma alle stazioni di porta susa e porta nuova.

Il servizio taxi Juventus Stadium sono disponibili da ogni angolo della città da Torino Porta Susa, Porta Nuova, dall’aeroporto di Caselle,  o da qualsiasi altra parte della città si  può contare su un’efficiente servizio. 

Ora che la capienza del settore ospiti Juventus Stadium la sapete e avete già pensato a come raggiungere la vostra destinazione, non vi rimane altro che scegliere “un punto d’appoggio” . Un hotel vicino allo Juventus Stadium  con ristorante interno per cenare, colazione a buffet ampio parcheggio ed  un ottimo rapporto Qualità/Prezzo, Hotel Ristorante Dropiluc. 

Lo Juventus Stadium è la dimora bianconera degli incontri interni della prima squadra con una capacità di  41.000 spettatori comodamente seduti, inaugurato 8 settembre 2011.


1 commento:

  1. Se stai cercando un spiare snapchat completo, vale sicuramente la pena esplorare MSpy. Questa applicazione ti consente di osservare tutti gli scatti e le storie scambiate dall'utente di destinazione, insieme all'accesso alla cronologia delle posizioni e all'elenco dei contatti. Inoltre, offre la possibilità di accedere alla fotocamera e al microfono dell'utente, fornendo informazioni visive e uditive sulle sue attività. In sintesi, MSpy si rivela una risorsa preziosa per monitorare le interazioni Snapchat di qualcuno.

    RispondiElimina