Alcune indicazioni di come arrivare al Circolo Golf Torino. Dalle uscite delle Tangenziali Nord in provenienza dall'autostrada di
Aosta, Milano, Piacenza e Savona ci sono due uscite, di cui una consigliata "BORGARO" per la maggiore vicinanza:
- Uscita di BORGARO con il nuovo raccordo per la Reggia di Venaria Reale permette l'accesso veloce alla SP1 per le Valli di Lanzo, proseguendo lungo il muro della Mandria si arriva in via Agnelli Fiano
- Uscita di VENARIA REALE - si attraversa il paese arrivando sulla SP1, costeggiando il muro della Mandria, si arriva via Agnelli Fiano
Come arrivare al Circolo Golf Torino dall’aeroporto di Caselle imboccare la SP2 in direzione
Cirié, prima di entrare
nel paese prendere l’uscita della SP2 in direzione Robassomero. Attraversare il centro abitato fino ad arrivare al muro che costeggia il parco "La Mandria" proseguire in via Agnelli fino ad arrivare al Circolo Golf Torino.
Il circolo dispone anche di un Servizio Navetta per il pubblico.
Per tutti i coloro che vorranno partecipare alla manifestazione sarà disponibile un comodo parcheggio adiacente al circolo il "Parcheggio Associazione Industriali di Robassomero" con servizio di navetta che porta direttamente al parco e viceversa.
Il circolo golf si trova in Via Agnelli 40, 10070 Fiano (TO) all'interno del parco "La
Mandria"
Link utili: trasporti pubblici di Torino - trasporti pubblici della Provincia
Link utili: trasporti pubblici di Torino - trasporti pubblici della Provincia
Inoltre, vi segnaliamo che l'Hotel Ristorante Dropiluc è convenzionato con i taxi, quindi vi sarà possibile usufruire del servizio anche per l'evento in programma.
L'Hotel Ristorante Dropiluc dispone di 29 camere con tutti i più moderni comfort, ristorante interno con menù del giorno oppure alla carta, ampio parcheggio custodito e servizio alla hall 24h .
In occasione dell'Open Italia Golf 2014 siamo lieti di sottoporre alla vostra attenzione e di tutti i coloro che vogliono venire alla manifestazione e/o visitare Torino, la nostra migliore proposta hotel.
Nessun commento:
Posta un commento