giovedì 3 luglio 2014

OPEN D'ITALIA GOLF 2014 TORINO

open d'italia golf 2014 torino
Foto di Lee Jing XI
L'Open d'Italia Golf Torino si svolgerà presso il "Circolo Golf Torino La Mandria" dal 28 al 31 agosto, un evento straordinario dove l'anno scorso ha raggiunto quasi 30.000 presenze. L'appuntamento è rivolto a tutti gli appassionati di golf grandi e piccini, un'occasione speciale per assaporare l'atmosfera dei veri campioni come Fisco

 Alberto, Corbellini Andrea, Parisella Francesco e tantissimi altri...

Inoltre per tutti i coloro che parteciperanno il Circolo Golf riserverà delle iniziative interessanti come quelle presentate l'anno scorso con lo "Special Events" eventi che avvicinano al mondo del golf anche i più piccini.

Gli Special Events sono:

Clinic Squadra Nazionale Professionisti giovedì 28 agosto ore 17.30
Questions and Answers con Francesco Molinari- venerdì 29 agosto
Matteo Contest by Rolex– venerdì 29 agosto ore 18.00
Questions and Answers con Edoardo Molinari e i campioni di ieri, oggi e domani- sabato 30 agosto

Open d'Italia Golf Torino è anche Food and Beverage arricchito per l'evento dal Ristorante.
Troviamo anche attrezzatura professionale dal venditore ufficiale Pro-Shop, attrezzatura golfistica quali bastoni, palline e carrelli ecc.

Inoltre, il "Circolo Golf Torino La Mandria" è un'oasi della natura, dove vivono piante e animali che appartengono al territorio, un ambinte con una gestione ecocompatibile, premiata anche con il riconoscimento ‘’Impegnati nel Verde’’.
Le piante: La Farnia - Il Frassino-La Betulla-La Quercia Rossa-Il Carpino - Il Pino Strobo - Il Tiglio- La Robina.
Gli animali: Il CervoLo Scoiattolo -I Cinghiali-I Picchi - Il Pettirosso -Le Cince -La Ballerina - Il Cardellino Il Merlo - L’Upupa - Gli Aironi - Il Germano Reale -Le Folaghe- L'Alzavola- La Moretta -La Gallinella d'acqua Il Beccaccino Lo Svasso


Open d'Italia Golf Torino è anche in live streaming per informarvi con:
  • golf score 
  • golf new
Brochure Open d'Italia Golf 2014 in formato pdf clicca qui http://bit.ly/1ztzOj4
 
Open d'Italia Golf Torino,  non importa se siete una famiglia oppure una coppia o un gruppo di amici , l'importate è avere passione per golf.  Non mancate, l'evento è gratuito!        

Per l'evento Hotel Ristorante Dropiluc è lieto di sottoporre ai partecipanti delle tariffe speciali e proposte turistiche per visitare la Reggia di Venaria e il centro città.

Nessun commento:

Posta un commento