lunedì 31 ottobre 2016

RISTORANTE PER CAPODANNO A TORINO

ristorante per capodanno a Torino
Cenone di Capodanno a Torino è la notte più attesa e divertente dell'anno, una serata molto importate dove il dettaglio fa la differenza, ogni cosa d'essere organizzata bene, nulla al caso. La musica dal vivo con speciale un duo musicale , camerieri qualificati e sala apparecchiata con una "mise en place" da ospite "d'onore". Insomma un connubio perfetto tra un galà ed una festa.





Ristorante per capodanno a Torino, qual'è il giusto ?

- un ristorante con un bellissimo menù di capodanno?
- un locale dove c'è la musica dal vivo per capodanno perchè è sicuramente è più particolare?
-scegliere un catering dove hanno sale grandi per un cenone indimenticabile ?
Qual'è il posto giusto? Sei sicuro che dove si mangia bene, si ci divertire? A tutte le domande c'è una risposta , la nostra è scegli qualità, affidati a dei professionisti che hanno dopo hanno acquisito l'esperienza giusta, scegli Hotel Dropiluc!

Hotel Ristorante Dropiluc sono 25 anni che organizza il Cenone di Capodanno a Torino e possiamo dirvi che anno, dopo anno diventa sempre più speciale . Menù ricco accompagnato da ottimi vini, musica dal vivo e tanto divertimento , si balla, si canta ma sopratutto si ci diverte, all'insegna di una serata davvero speciale. Il menù propone prodotti di qualità con piatti sfiziosi e ottimi vini, tutto viene accompagnato da un sottofondo musicale, con musica dal vivo. Un duo musicale specializzato in feste e matrimoni un duo che che fa la differenza, con un repertorio di grande esperienza

Inoltre la particolare disposizione delle sale ed il numero chiuso di clienti, garantisce qualità e sicurezza nella riuscita della serata.

Cerchi un Ristorante per Capodanno a Torino? Scegli dei professionisti, scegli Dropiluc!

Nessun commento:

Posta un commento