martedì 27 settembre 2016

CENE A TEMA TORINO

Cene a Tema Torino è un’articolo dedicato alle persone che cercano qualcosa di diverso alla solita pizza o alla solita cena, con un calendario ricco di Cene a Tema.

Scegli qualcosa che ti piace davvero con il tuo cibo preferito, scegli una Cena a Tema DROPILUC!"

cene a tema TorinoIl Ristorante Dropiluc propone una serie di Cene a Tema che durano tutto l’inverno, partendo da un prodotto di grande qualità i "Funghi Porcini" per poi proseguire con la Bagna Cauda, Fritto Misto alla Piemontese, Serate di Pesce e tanto altro ancora...Non è finita qui! Il Ristorante Dropiluc ha anche la linea del giorno con due soluzioni menù, uno alla carta e un menù turistico. I menù propongono prodotti tipici locali creati con cura e qualità, piatti sfiziosi che richiamano la stagionalità, accompagnate da ottimi vini.

Per i più piccini lo Chef propone il Menù Bimbi semplice e colorato ma sopratutto di qualità. Inoltre ,quest'anno c'è una novità per i vostri principini, una piccola area bimbi.

Lo staff vi accoglie con cortesia e professionalità in un ambiente confortevole ed elegante attento ad ogni vostra esigenza.


CONTEST VINCI UNA CENA AL DROPILUC!

Per ogni Cena a Tema Torino in programma, ci sarà in pallio una cena omaggio. Come fare? E’ molto semplice, online si svolgono dei quiz dove potrai rispondere ad alcune semplici e divertenti domande e aggiudicarti la cena della settimana corrente. Il quiz sarà online la settimana stessa della cena in programma.
DAI COSA ASPETTI!? PARTECIPA ANCHE TU! Potrai vincere la tua serata preferita, divertendoti con altre persone a postare e rispondere alle domande del QUIZ. Animando così un evento DIVERTENTE E DIVULGATIVO!!!

REGOLAMENTO:

DURATA: fino a dicembre 2016
AREA DI SVOLGIMENTO : social network, Facebook nella sezione eventi (evento corrente)
TEMPISTICHE: il quiz sarà online la stessa settimana della Cena a Tema
PREMIO IN PALLIO: cena per 1 persona a tema in riferimento alle date già calendarizzate sulla stessa settimana dello svolgimento del quiz.  
AGGIUDICAZIONE:  sarà aggiudicato il premio al concorrente più veloce  

Regolamento completo link

PARTECIPA CLICCA QUI http://bit.ly/2di4OPZ 




Nessun commento:

Posta un commento