giovedì 17 giugno 2021

Nuovo cantiere headquarter Venaria Reale del Gruppo Vergero

Nuovo cantiere headquarter Venaria Reale del Gruppo Vergero. Venaria è in continua evoluzione, un’idea dopo l'altra per arricchire  l'area nord ovest di Torino, dopo La Reggia di Venaria e l'Allianz Stadium sbarca un nuovo "colosso".  
L'ideatore di questa evoluzione è il Gruppo Vergero che mette in campo professionalità e competenza nel realizzare il suo nuovo headquarter di Venaria Reale , più che un cantiere lo possiamo definire un’opera d'arte. Esercita da oltre 30 anni nei quartieri di Torino con un vasta  esperienza nella green economy ,un'esperienza del gruppo molto importante che richiama tre parole chiave: architettura, sostenibilità ed innovazione.  Il presidente del Gruppo Vergero la definisce una "sfida internazionale", progettare un headquarter di rilievo per il Gruppo, dando spazio alla creatività e ampliando il ventaglio di opzioni possibili per realizzare una struttura d’impatto, bella e valorizzante per il territorio circostante.

Per il nuovo cantiere headquarter Venaria Reale del Gruppo Vergero , fino al 29 marzo è possibile candidarsi per la progettazione e all’esecuzione dei lavori dell’headquarter, comprensivo di palazzina uffici, area logistica e allestimento del fronte esterno dell’intero sito.

Ecco come sarà strutturato il nuovo headquarter di Venaria reale del gruppo Vergero in base ad alcune fonti online

  • sede centrale formato da una palazzina di edifici  
  • stabilimento industriale con base logistica 
  • capannone 
  • area verde e parcheggi
Inoltre, gli uffici centrali della palazzina, quale sede amministrativa del Gruppo, seguirà le aziende di punta dei loro progetti: Innova Ecoservizi, specializzata in rifiuti di origine industriale, key player nel settore a livello regionale e operativa in tutta Italia, Cascina Pulita, leader indiscusso a livello nazionale per la gestione dei rifiuti agricoli, e Registrambiente, società di consulenza ambientale.

impiantistica avanzata per tutela dell’ambiente 

innova eco servizi

cascina pulita

registra ambiente

Ecco alcuni dati del progetto:

Area di 26.000 m2

Il “quartier generale” Vergero presso Venaria Reale,  vanta di una grande visibiltà essendo nelle immediate vicinanze con le autostrade, Allianz Stadium e Reggia di Venaria.

Hotel Ristorante Dropiluc vicinissimo a Venaria Reale, ubicato a Druento da anni collabora con le aziende fornendo un servizio di qualità con ottimi prezzi. Per info e prenotazioni contattare lo 011.9941340 e-mail info@hoteldropiluc.it


Nessun commento:

Posta un commento