mercoledì 30 aprile 2014

HOTEL VICINO A TORINO

hotel vicino a torinoCerchi un hotel vicino a Torino per lavoro o per un soggiorno di piacere ? All'ora quest'articolo è quello che fa per te!
Alla tua domanda avremmo tantissime risposte da darti, perchè Torino è la città dai mille volti arte, cultura, natura, relax, sport, agonismo ecc. Quindi l'offerta turistica non manca e tanto meno gli hotel vicino a Torino non mancano. Allora proviamo a proporti quello a cui noi puntiamo ad ambire per raggiungere la soddisfazione del nostro cliente, un'offerta con un ottimo rapporto qualità prezzo che possa rispecchiare le vostre esigenza sia per un soggiorno di lavoro che di piacere. Troverete un ambiente confortevole ed elegante con uno staff cordiale e disponibile che saprà accogliere ogni vostra richiesta con un sorriso e con professionalità.

Siamo un hotel vicino a Torino e alla Reggia di Venaria e al Parco La Mandria, il territorio è il tema principale delle nostre proposte. Un itinerario emozionante che gode di un fascino architettonico di stile barocco con grandi opere sabaude. I dipinti e le decorazioni artistiche vi segneranno il cammino nelle sale più ampie e lussuose della vita di corte, dove vengono rappresentate da mostre, esposizioni ecc. E' a questo proposito che le nostre offerte includono la Torino più Piemonte card, vi darà l'ingresso gratuito a tutti i musei di Torino e provincia come la Reggia di Venaria, Museo Egizio, Mole Antonelliana e anche alcune mostre...

Prenota il tuo soggiorno! Presso l'hotel Dropiluc vicino a Torino


Nessun commento:

Posta un commento