sabato 24 maggio 2014

EVENTI ALLA REGGIA DI VENARIA

Eventi alla Reggia di Venaria
Foto di Mastino 70 - Reggia di Venaria
Sono tantissimi gli  eventi alla Reggia di Venaria, d’estate raddoppiano! Concerti, mostre e spettacoli animano le sale di corte… Quest’anno l’evento alla Reggia di Venaria d’eccezione è l’Ortinfestival, un’evento dedicato al km 0, come si suol dire “dal produttore al consumatore” di fatto proprio per l’evento saranno presenti i migliori chef, food blogger ecc. Si potrà gustare e comprare prodotti che arrivano da tutto il mondo con profumi e sapori mai visti, gli chef  sapranno trasformare ed esaltare le loro proprietà creando piatti unici! Un’ evento grandioso dislocato in 8 aree tra chioschi, aree pic- nic, banchi con birre e vini artgianali e tantissimo altro un’vento da non perdere!

Mtv Digital Day:
Anche quest'anno alla Reggia di Venaria ci tornano gli MTV Digital Day un'evento strepitoso! Due giorni di spettacolo, musica e divertimento con grandi Dj Italiani ed Internazzionali si esibiscono con le loro migliori performance musicali. La scorsa edizione ci sono state oltre  25.000 presenze un'evento unico con personaggi famosi dello spettacolo come Max Pezzali con DJ Double S, Fred De Palma, Kiave, Nitro e Shade, DJ Big Fish ElectroNight Pink is Punk e ReSeT, sabato sera Disclosure (DJset), Riva Starr e Motel Connection.

Quest'anno le parole chiave dell'evento sono due intrattenimento e innovazione, infatti lo Start Up Village si chiamerà Innovation Village, un luogo dove inventiva, creatività, innovazione, tecnologia si sposano con la parola divertimento. Ormai é una realtà da qui partono nuovi progetti per piccoli e grandi imprenditori del mondo della musica digitale, che sfidano a farlo diventare realtà con le app, software e tecnologia innovativa.

Eventi alla Reggia di Venaria:
Gli Este fino al 06/07 un'occasione unica per ammirare alcuni capolavori della collezzione Estense di Modena - Barca Subblime un'importante mostra d'imbarcazione Veneziane settecentesca chiamata il Buticino del Re di Sardegna fino al 02/06- Alta Moda e Grande Teatro una spendinda mostra dei capi più significativi della storia dei stilisti Italiani fino al 14/09- Carrozze Reali in mostra una decina di carrozze che hanno fatto la storia d'Itlaia usate nelle grandi occasioni di corte fino al 13/07-


Scopri le migliori tariffe per il tuo soggiorno Hotel Dropiluc vicino a venaria

Nessun commento:

Posta un commento