domenica 2 giugno 2013

DONNA CHE IMPRESA! INCONTRO PER IMPRENDITRICI CNA TORINO

CNA TORINO organizza un incontro con le imprenditrici interessate a una riflessione sul ruolo delle donne nel prossimo futuro 
Lunedì 3 giugno p.v., tra le h 18 e le h 20, presso la Sala Carbotta di CNA in via Millio 26, Torino.


L'assemblea sarà un momento di confronto, aperto a tutti, per riflettere insieme sul ruolo delle donne nel prossimo futuro. 


A partire dalla strategia europea 2014-2020, che vede tra i suoi impegni prioritari un maggior coinvolgimento delle donne nel mondo del lavoro e dell'impresa, racconteremo anche di alcuni progetti del territorio sostenuti da CNA, nati tutti con l'intento aiutare le donne, offrendo loro servizi per una migliore conciliazione lavoro-vita privata, o di sostegno contro fenomeni di violenza domestica. 

O ancora progetti nati per cambiare gli stereotipi di cui troppo spesso le donne sono vittima. 

CNA Impresa Donna è convinta della necessità di un maggior coinvolgimento delle donne nei processi decisionali della nostra associazione, anche a partire da una maggiore rappresentanza femminile ai nostri organi direttivi, in vista del loro prossimo rinnovo.

A conclusione della serata le socie CNA procederanno con l'elezione della nuova Presidente Provinciale e del suo direttivo.Ci piacerebbe costruire e condividere con te idee e proposte progettuali fin da subito, per renderti protagonista di un cambiamento di rotta necessario e urgente.

CNA Donna invita tutte le persone interessate all'incontro lunedì 3 giugno 2013, alle h 18 presso la sede di via Millio 26, Torino.

La serata si concluderà con un ricco buffet.

Silvana Neri  
Presidente CNA Impresa Donna Torino 
Enrica Gay
Responsabile CNA Impresa Donna Torino



Nessun commento:

Posta un commento