martedì 10 giugno 2014

OFFERTA HOTEL VICINO A TORINO

Hotel vicino a torino
Foto Hotel vicino Torino
L'offerta hotel vicino a Torino sicuramente non manca, i migliori hotel a tariffe economiche, senza trascurare la qualità e il comfort che lo caratterizzano. Le tariffe in assoluto più vendute sono le tariffe non rimborsabili, chiamate così proprio perchè in caso di annullamento non prevedono alcun rimborso ma, solitamente è scontata da un 20% a un 50% con pagamento anticipato . Poi troviamo le offerte week end, dove ogni struttura la caratterizza in base ai suoi servizi e al territorio di pertinenza.


HOTEL DROPILUC PRENOTAZIONE ONLINE CLICCA QUI!

La nostra offerta hotel vicino a Torino da anni è sempre la stessa, proprio perché è la più richiesta si chiama offerta week end free. Il nome già fa intendere che è libera, difatti non prevede alcun itinerario, ma comprende: pernottamento con prima colazione a buffet più la Torino card che sarà il vostro pass per l'intero week end. Essa aderisce all'ingresso gratuito di tutti i musei, castelli, reggia, parchi ecc. Quindi non si paga più nulla solo i pasti che il cliente decide di consumare.

Mostre ed eventi di Torino e dintorni clicca qui Matisse Torino orari e prezzi 

Non sei mai stato a Torino? Allora ti diamo tre buone ragioni per venire nella vecchia Capitale, uno la Sindone nel 2015 con il nuovo nome "l'amore più grande", due Città dello Sport 2015 e tre Expo 2015. Non basta? Allora ti proponiamo l'offerta hotel vicino a torino più conveniente !

Ostensione Sacra Sindone
Foto di Giovanna D'Arco
Già presentata al Parco Ruffini il logo e motto della Sindone 2015, elaborato da i gruppi di studenti dell’Accademia Albertina e da i ragazzi del Sinodo diocesano. Il motto "l'amore più grande" mette in evidenzia l'amore verso l'uomo e a Gesù Cristo. Mentre il logo rappresenta il ritratto dell'uomo incorniciato da un color tessuto che sembra voglia legare logo e il motto nella semplicità dell'uomo e della spiritualità ma soprattutto del grande amore. La Sindone è un richiamo Turistico non indifferente, dove nel 2010 ha portato a Torino due milioni e mezzo di pellegrini "numeri mai visti prima!"



offerta hotel vicino a torino per expo 2015
Foto di Fan Page
Expo 2015 un evento di fama Mondiale che toccherà anche la città di Torino, una nuova occasione per visitare la vecchia Capitale. Ma la grande domanda che tutti si pongono è, cos'è Expo Milano 2015? Una vetrina nel mondo con milioni di visitatori, dove le persone non possono che non rimanere coinvolti dalle enormi strutture architettoniche di 140 Paesi provenienti da tutto il mondo per unico macro tema "Nutrire il Pianeta" . Non sarà una visita di solo di design ma anche degustazione, sperimentazione, condivisione ma sopratutto un grande confronto con tutte le persone provenienti da ogni parte del mondo. Progetti ed eventi   renderanno unica la tua esperienza ad Expo 2015 

L'Offerta hotel vicino a Torino Porta Nuova un articolo molto interessante sulle novità legate agli spostamenti con treni e mezzi di trasporto per gli eventi 2015

Torino Capitale Europea dello Sport 2015, è stata scelta come Capitale per i valori e il territorio che continua a nutrire una fama internazionale per lo sporte i grandi eventi.

Eventi 2014 a Torino e dintorni:


mtv digital day reggia di venaria
Mtv Digital Day
MTV Digital Day un evento da non perdere! I più grandi start up si sfideranno con le loro migliori performance. Progettisti da tutta Italia, lanceranno le loro app di musica e software ecc. per incontrare nuove opportunità nel mondo del lavoro, per l'occasione non mancheranno imprenditori e personaggi famosi. Cantanti nazionali e internazionali  si esibiranno per dare festa alle giornate dell'evento in una location da Fiaba! La Reggia di Venaria Reale. 
  

Dropiluc Hotel vicino a Torino , comfort ed eleganza a prezzi economici!

71° Open Golf d'Italia un evento straordinario! Nel 2013 parteciparono quasi 30.000 persone, numeri da record per vivere momenti da veri Campioni. Non perdere l'occasione l'evento è gratuito. Inoltre vi proponiamo un'offerta speciale per un week end da favola!

Offerta hotel vicino torino per i santi - Ottobre e Novembre a Torino e dintorni per vivere la magia dell'autunno in città, con le luci d'artista piazze vie e monumenti saranno più colorati che mai! Eventi, mostre e spettacoli animeranno il vostro week end....

Concerti a Torino 2015 con hotel vicino al Pala Alpitour di Torino


hotel vicino a torino salone del gusto
Foto di Mondo del Gusto
Il Salone del Gusto e Terra Mandre un matrimonio perfetto per un week end di Gourmet, dedicato  ai sapori di Terra Madre e all'alta cucina. Quest'anno tantissime novità anche per i nuovi aspiranti soci con sconti per : corsi di cucina, biglietti, libro slow food, gadget e tantissimo altro!
Un evento da non perdere pieno di gustose novità con vari temi, Fucina Pizza & Pasta, Laboratorio del Gusto, Mixologi, Appuntamenti a Tavola, Scuola di Cucina, Slow Wine e tanto altro per la famiglia e i bambini.

Quindi non mancare dal 23 al 27 ottobre al Lingotto Fiere Torino, tante altre informazioni le troverai qui    

Nessun commento:

Posta un commento