mercoledì 28 gennaio 2015

HOTEL VICINO A TORINO

Gli hotel vicino a Torino sono comodi sia per il centro città, che per la periferia, offrono comfort e relax per un piacevole soggiorno di piacere o di lavoro con offerte online vantaggiose.

Per il capoluogo Piemontese è un anno davvero importante con tanti eventi a livello nazionale ed internazionale, si parte in primavera con lOstensione della Sacra Sindone dal19 aprile presso la Cattedrale di Torino fino al 24 giugno, 3 mesi no stop per dare occasione a tutti i turisti di visitare il telo "misterioso". 

Non perdere l’occasione di vedere da vicino la fede a cui tutti i cristiani crediamo... L'impronta di Gesú rappresenta il sacrificio e la sofferenza di “Passione Gesú” un breve percorso pieno di significato che abbraccia i nostri cuori. Per i fedeli praticanti e non solo è per tutti un'occasione speciale per vedere il Papa a Torino, il 21 giugno in Piazza Vittorio Papa Francesco celebrerà la Messa . 


Hotel vicino a torinoTorino 2015 é anche Capitale Europea dello Sport un’altra occasione (dopo le Olimpiadi 2006) di nominare il capoluogo Piemontese tra le più importanti città Europee a sostenere lo sport nazionale ed internazionale, con la speciale partecipazione di storiche celebrità dello sport. La manifestazione durerà fino all’estate con tantissimi appuntamenti da non perdere. 

Di seguito solo alcuni tra i tanti eventi di questa grande manifestazione che vede come

partecipanti non solo gli atleti ma anche i spettatori e i turisti.

Sarà una entusiasmante avventura di sfide, che ogni giorno troveranno angoli di storia della suggestiva città barocca, come ad esempio: la Canoa ad Acqua Piatta, sarà praticata sul fiume Po lasciando come sfondo una splendida ’immagine riflessa del Borgo Medioevale chiamato anche “museo a cielo aperto”. Calendario Capitale Europea dello sport Torino Gennaio Gioca per sport - multidiscipline palestre scolastiche assessorato dello sport- corsi di nuoto piscine comunali - dal 3 al 4 2° prova coppa Italia e campionati assoluti di ShorTrack impianto Tazzoli Ice Team Torino / Velocisti Fiamma Torino- 2° torneo soccer cup calcio allievi’99 asd Bacigalupo - Passione Sportiva Impegni Scolastici al nuovo Liceo Scientifico Sportivo - dal 17 al 18 IV edizione trofeo Winter Cucciolo più pratica del Karate al Ruffini Europa Team - al 18 trofeo internazionale Hockey subaqueo Fip s.a.s - 20 Progetto Toponomastica per Torino 2015 a piazzale “frote” via giulio 22 - il 20 World League Maschile di pallanuoto PALLANUOTO al Plalazzo del Nuoto - il 24 Thaiboxemania impianto Ruffini.

La città di Torino é pronta ad ospitare i grandi eventi 2015 e ad accogliere migliaia di turisti che arriveranno da tutto il mondo. In occasione di questi grandi eventi le offerte hotel vicino a Torino sono di vario tipo per soddisfare ogni tipo di esigenza Torino una città che crede nel progresso, nello sport, sostenendo l’etica morale e civica di ogni cittadino per la salute, il benessere, l’educazione, la lealtà, il coraggio e il rispetto che lo sport sa trasmettere in tutti noi e con grande orgoglio sostiene l’evento dell’anno “Torino Capitale Europea dello sport”.



hotel vicino a torino
Expo Milano foto fanpage.it
Expo 2015 è una grande manifestazione sull’ecosostenibilità e sul cibo che lo vede protagonista in molte sfacciettature con grandi occasioni di confronto e sperimentazione per trovare nuove idee. Un’area di circa 1 milione di metri quadri con piazze, viali, fontane con giochi d’acqua aree per il ristoro un architettura perfetta per un evento davvero unico, ma sopratutto ecocompatibile. Non a caso il tema di Expo 2015 è il “cibo è vita” nutre le persone, gli animali e tutto il pianeta. In totale sono 5 i temi di Expo 2015 gli altri 4 sono Future Food District come cambierà la tecnologia le nostre abitudini con il cibo - Children Park dove anche i più piccini possono apprendere cos’è Expo- Parco della Biodiversità varie tipologie di ecosistemi- Arts & Foods il racconto dell’evoluzione del cibo nel tempo. Un’evento di sei mesi dove l’intrattenimento è all’ordine dl giorno arte, spettacolo, scienza e futuro... Questa è anche un’occasione perfetta per visitare due grandi città del nord come Milano e Torino un viaggio emozionante in cui assaporare le opere sabaude del capoluogo Piemontese. 

Siamo un Hotel vicino a Torino con parcheggio confortevole ed elegante a pochi minuti dallo Juventus Stadium e vicinissimi alla Reggia di Venaria e il Parco “La Mandria”. In occasione degli eventi 2015 ci proponiamo con le migliori tariffe sia per gli eventi week end che per la clientela business. Le nostre proposte turistiche rappresentano il territorio Piemontese e comprendono le Torino più Piemonte Card il vostro “pass” per l’intero week end, aderiscono a oltre 160 siti culturali tra Torino e Provincia. Quindi tutti gli ingressi a parchi, Museo Egizio, Reggia di Venaria, Mole Antoneliana, Palazzo Reale e tantissimi altri sono GRATUITI. Sempre compreso nelle proposte serviamo un ottima colazione a buffet con sfiziose novità dolci e salate che il nostro chef ogni giorno prepara per il vostro risveglio. Troverete tantissimi altri servizi gratuiti a disposizione, come: parcheggio custodito, wi-fi , moutainbike, brochure e cartine di Torino e servizio cortesia alla hall. 

All’Hotel Ristorante Dropiluc cerchiamo con la nostra passione, di offrire un servizio completo ed efficente, per accompagnarvi in un piacevole soggiorno.

Come raggiungerci: dall'aeroporto di Caselle Torino 

Torino è sempre bella! Fin’ora abbiamo parlato degli eventi 2015 ma è una città che sa stupire in ogni stagione dell’anno. Partendo dalla Reggia di Venaria, un complesso architettonico dallo stile barocco dove ospitano mostre ed eventi di artisti nazionali ed internazionali, circondata dai suoi giardini che rappresentano lelisir di un perfetto connubio tra arte e natura. A pochi passi il Parco “La Mandria” un’oasi verde considerato il grande polmone di Torino per le sue vaste aree verdi con animali selvatici e domestici caratterizzata da suggestivi sentieri con aree attrezzate per famiglie e gruppi. Proseguendo verso la città troviamo il famoso Juventus Stadium dove tifosi, sportivi e turisti possono visitare le aree più riservate dello stadio facendo il Tour Juventus Museum e Stadium.

Avvicinandoci al centro storico della città veniamo catturati dallo stile architettonico sabaudo e barocco di piazze, monumenti e portici che ne caratterizzano la vostra visita, palazzi reali e musei sono le principale attrattive della vecchia capitale. Tra i più importanti possiamo nominare il Museo Egizio tra i più importnti dopo il Cairo, il Museo del Cinema una fantastico ricostruzione dei tempi dell’era cinema fino ad oggi... Non da meno Palazzo Madama e Palazzo Reale …. Torino una città da vivere!

Appuntamenti da non perdere :

Mostra di Matisse a Torino un articolo dedicato a Matisse a Torino orari e prezzi


Concerto di Francesco De Gregori Teatro Colosseo 15/03

Concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi Pala Alpitour doppia  data 18-19/03 

22 Agosto Stadio Olimpico ospiterà il Cariparma Test Match Italia-Scozia un passo verso la Regby World Cup

Pregare. Un’esperienza umana Reggia di Venaria Reale, Sale delle Arti dall’11 aprile al 30 agosto Oggetti, immagini, video e opere

Teatro Regio, dal 9 al 26 luglio L’ampia offerta culturale di EXPO TO dedica una speciale attenzione alla crescente passione per la musica lirica presentando


GruVillage :  Francesco Renga Sab 11 - Anastacia 28 luglio



hotel vicino a torino
Concerto Elisa Pala Olimpico Gianbo it.wikipedia
Pala Alpitour :
(ex Palaolimpico)

U2 Ven 4 e Sab 5 Settembre

Cesare Cremonini  23 Ottobre

Foo Fighters 14 Novembre

Eros Ramazzotti Novembre

Madonna 22 Novembre 2015  

Antonello Venditti il 28 Novembre

Negramaro il 18 Dicembre

Concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi Pala Alpitour doppia  data 18-19/03 

concerto u2 torino
Foto di -Share Alike
Concerto U2 Torino sold out in 15 minuti! 30 mila biglietti venduti in pochi minuti per il concerto che si terrà al Pala Alpitour di Torino il 4 e 5 settembre. Un evento senza precedenti con Innocense + Exiprience tour in 19 città di tutto il mondo per vivere un esperienza unica!

Dove: Corso Sebastopoli, 124, 10137 TORINO ven, 04/09/15, 19.30 Pala Alpitour (ex Palaolimpico)




Concerto di Madonna a Torino
Foto di Ronald Woan - Wikimedia
Concerto di Madonna a Torino, ben 3 date per la cantate, che come dichiarato dal Global Music continua ad essere la Pop Star indiscussa della musica internazionale.
19-20-21 al Pala Alpitour di Torino un concerto non stop!

Dove: Corso Sebastopoli, 124, 10137 TORINO ven, 04/09/15, 19.30 Pala Alpitour (ex Palaolimpico)




Hotel vicino a Torino per MiTo




MI-TO Settembre in Musica per Torino è diventato un appuntamento molto importante. 20 giorni di musica internazionale di grandi artisti di vario genere, classica, antica, contemporanea e jazz oltre 2600 artisti si esibiranno in  180 concerti.

Programma Settembre in Musica 

Nessun commento:

Posta un commento