mercoledì 13 marzo 2013

AFFITTO PROTETTO PARTECIPA A IOLAVORO

Dal 14 al 15 Marzo allo Juventus Stadium Torino Affitto Protetto, il primo franchising immobiliare specializzato in locazioni sicure, partecipa a IOLAVORO, un appuntamento che raggruppa importanti aziende appartenenti ai vari settori economici e del franchising immobiliare. 

IOLAVORO è finanziato dal Fondo Sociale Europeo, promosso dalla Regione Piemonte, organizzato dall’Assessorato al Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte. L'evento giunto alla XIV edizione quest'anno si terrà dal 14 al 16 Marzo presso lo Juventus Stadium di Torino, C.so Gaetano Scirea 50, l'ingresso è gratuito previa prenotazione/registrazione online da effettuarsi anticipatamente sul sito web www.iolavoro.org 

In questo contesto la Nuova Agenzia Immobiliare Affitto Protetto di Torino presenterà i propri servizi esclusivi dedicati alla mediazione professionale della locazione e i prodotti che permettono al Proprietario Immobiliare di collocare più velocemente l'immobile e con maggiore sicurezza. 

Nell'ultima edizione hanno partecipato 140 aziende, che hanno assicurato oltre 20.000 opportunità di lavoro, mentre sono stati 29.000 i colloqui di lavoro effettuati. 

I dati monitorati dopo la manifestazione hanno evidenziato che questi colloqui hanno in media un esito positivo per oltre il 25% dei partecipanti.  

Nessun commento:

Posta un commento