giovedì 5 dicembre 2013

RISTORANTE A TORINO PER CENONE DI CAPODANNO

Fuoco d'artificio statico
Foto di :Cristiano Cani
Il Capodanno arriva da una storia molto lontana dove si usava il calendario giuliano, il problema era che tanti paesi avevano date diverse per festeggiare la fine dell'anno in Inghilterra e in Irlanda il capodanno si celebrava il 25 marzo (giorno dell'Incarnazione e usato a lungo anche a Pisa e in seguito a Firenze) mentre in Spagna era il 25 dicembre, giorno della Natività...Senza calcolare la scaramanzia e le usanze: chi lancia i piatti dalla finestra, chi apre le porte per fare entrare il nuovo anno ecc.
Per fortuna che oggi il capodanno si festeggia il 31 Dicembre.  Anche quest'anno all'Hotel Ristorante Dropiluc si festeggia come da sempre alla fine dell'anno e con le solite tradizioni. Tantissime le novità per festeggiare la fine dell'anno dal classico cenone con un menù ricco di portate sfizzione e ottimi vini, fino ad arrivare al cenone più serata con musica dal vivo, gara di ballo e tanto divertimento per tutta la notte. Inoltre c'è la possibilità di pernottare, anzi online trovere più offerte con veglione più pernottamenti per ogni vostra esigenza. La serata sarà accompagnata da Tino on Stage che saprà animare la notte di San Silvestro come non mai! Musica dal vivo, gara di ballo e tanto divertimento! Hotel Dropiluc si Trova a Druento provincia di Torino in strada Madonna n°15.

Per maggiori informazioni o prenotazioni per il veglione di capodanno 2014 presso Hotel Ristorante Dropiluc chiama il numero 011.9941340 referenti Luca e Piercarlo

Nessun commento:

Posta un commento