mercoledì 9 dicembre 2015

OFFERTA CENONE DI CAPODANNO A TORINO

offerta cenone di capodanno a Torino
L’offerta cenone di capodanno a Torino presso l’Hotel Dropiluc è tutto compreso, cenone con ricco menù comprensivo di bevande con musica dal vivo e tanto divertimento, per i più piccini menù bimbi. La serata inizierà per le 20,30 con aperitivo di benvenuto, per poi proseguire con il cenone. La cena sarà accompagnata da un “piano bar musicale” con alcune pause nel cenone con balli e richieste musicali. L’obbiettivo dello staff è servire il tutti gli antipasti, primi, secondi e dolci prima della mezzanotte, lasciando così più tempo alla serata del ballo.

offerta cenone di capodanno a Torino
Camera Matrimoniale
Si inizierà con una gara di ballo a premiazione per animare la serata e coinvolgere i clienti, l’animazione non sarà invadente o insistente ma cercherà di farvi divertire in allegria ma sopratutto in compagnia... La serata continua finchè le persone si divertono e ballano…

L’offerta cenone di capodanno a Torino sono due: cenone con musica dal vivo e cenone con musica dal vivo più pernottamento, quest’ultima comprende la colazione a buffet + parking + adsl free.

offerta cenone di capodanno a torino
Buffet colazione
Al vostro risveglio lo staff vi accoglie con un ricco buffet dolce e salato, torte, biscotti, strudel, brioches e tantissimo altro. Tutti prodotti buoni e genuini, sfornati dal nostro Chef per una colazione sana e golosa... I camerieri vi serviranno la caffetteria a vostro piacere, fatti sul momento, per coccolare il vostro risveglio.








Torino d'inverno è un'emozione da vivere

offerta cenone di capodanno a Torino
Albero di Natale di Torino
Nei giorni festivi Torino diventa più festosa, colorata e scintillante che mai! Vie e piazze sono illuminate dalle luci d'artista, piccoli angoli della città si trasformano, con i tradizionali mercatini di Natale , l'albero e il presepe...Tantissime iniziative per i più piccini con animazione e giochi di magia...

L'Albero di Natale si trova in Piazza Castello, un maestoso capolavoro alto 18 metri  pieno di luci e colori, renderà più speciale l'atmosfera della città.

Al Borgo Medioevale troverete il spettacolare Presepe di Emanuele Luzzati, un vero percorso di statue illuminate nelle vie e nelle  piazze del Borgo, per arrivare al suggestivo paesaggio nella piazza Melograno. Non è solo uno spettacolo da vedere, ma anche da "mangiare". Ebbene si, l'iniziativa si chiama Il Gusto del Natale, una manifestazione all'insegna del dono, del gusto e della solidarietà.


Presepe piaz. Castello di Emanuele Luzzati arc. Città Torino
Un'occasione per riscoprire i veri valori dell'umanità, i protagonisti saranno i profughi dei centri d'accoglienza, con le loro specialità culinarie delle loro tradizioni, degustazioni di  vario tipo per vivere il Natale in modo diverso con gioia e allegria donando un sorriso, e non solo, a chi ne ha più bisogno. Sempre al Borgo Medioevale, spettacoli di equilibri e animazioni itineranti con il Cirko Vertigo e tantissimo altro...




















Nessun commento:

Posta un commento