martedì 6 agosto 2013

MASTER GAMES TORINO GLORIE PIEMONTESI

Video con  la parata degli atleti che apre i World Master Games 2013




News Master Games

Casale Monferrato con il Karate
i migliori della scuola di karate ed aikido, Fabrizio Carpignano e Pier Paolo Cornaglia si sfideranno alle Olimpiadi per Over 35 sono atleti del Na Ka Ryu. La notizia è stata data in un incontro con gli organi di informazione che si è tenuto in Comune.  "Lo sport è uno dei pochi veicoli di valori fondamentali che ancora sopravvicono  - commenta l'assessore allo sport Federico Riboldi - e ciò è riscontrabile in particolar modo nelle arti marziali.

Ivrea con il Rugby

rugby eporediese vive di grande passione e di vecchie glorie, purtroppo non possono essere atleti a tempo pieno, quindi pasrtono un pò in salita visto che alcune formazioni sono composte da persone che si allenano tutti i giorni, come la rappresentanza ufficiale russa o quella dell'esercito americano.

Candia e Ivrea

per la competizioni di canottaggio a Canadia previsti 1061 iscritti e 697 alla canoa velocità; un centinaio gli iscritti alla canoa slalom allo stadio della canoa. IlIvrea Rugby eporediese parteciperà alle partite nel centro sportivo del Cus. Sabato si comincia al lago di Candia, hanno preparato otto corsie di mille metri per le sfide di velocità. Le prime gare sono quelle di kayak, una disciplina alla quale ci sono iscritti quasi settecento atleti tra cui anche il campione Aldo Dezi, 74 anni, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Roma nel 1960.


Offerte Hotel per un week end da fiaba a Venaria Reale

Juventus Stadium curiosità e [video] tantissimo altro clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento