sabato 23 marzo 2013

ERRELAB "VESTE" LE SUPERFICI CON LA RESINA

Un nuovo modo di vestire le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano.
Un nuovo modo di definire le aree e di costruire le prospettive da cui nascono tutti gli spazi e i volumi dell’abitare. 

ErreLAB è un'azienda tutta dedicata allo studio e alla formulazione di prodotti in resina per un nuovo modo di vestire le superfici orizzontali e verticali degli ambienti del nostro vivere quotidiano.

Un crocevia di esperienze che si vuol proporre in maniera diversa, innovativa e di tendenza, nel mercato dei pavimenti e delle pareti in resina.Un vero “laboratorio”, dove è possibile scambiare idee, confrontare tecniche applicative, vedere e toccare soluzioni decorative di grande impatto e gradevolezza. 
Un centro di dialogo dove far nascere nuovi progetti di prodotti e di effetti, con la collaborazione di applicatori, committenti, distributori e professionisti. Una realtà di confronto e di scambio dove dare spazio e scoprire nuovi talenti.

Superfici continue, come pelle viva da sfiorare, da guardare, da realizzare in maniera speciale ed esclusiva. Le resine decorative per pavimenti e pareti sono tutto questo. Materiali contemporanei, innovativi, creativi, altamente tecnologici, ultima frontiera dell’architettura e del design più evoluto. 

Le resine di ErreLAB, in particolare, uniscono aspetti tecnici d’avanguardia con il gusto decorativo dell’arredare moderno. Sintesi delle migliori caratteristiche di materiali sofisticati di ultima generazione sapientemente miscelati con cementi e cariche naturali. Per superfici uniche e speciali, come quelle di casa tua.

ErreLAB nasce dalla collaborazione fra Covema Vernici e Sivit: un progetto con solide basi tecniche e industriali. Con grandi obiettivi di sviluppo e di ascolto del mercato.


ErreLAB Srl    
Via Volta, 45  
10040  Druento (TO)
tel. +39 011 9941831
Sito web: www.errelab.com
Email: inforlab@errelab.com

Nessun commento:

Posta un commento