Si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino la prima
edizione di B com, l’unico evento italiano interamente B2B dedicato agli attori nazionali e
internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce.
Obiettivo di B com è creare una nuova, fattiva occasione di incontro tra domanda e offerta: a Torino,
titolari e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio
business tramite un uso di internet strategico e innovativo, avranno infatti l’opportunità di
confrontarsi con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’e-commerce e del web
marketing.
Tutti gli indicatori, infatti, lo confermano: e-commerce e web marketing sono oggi due settori in
grande evoluzione che potranno rivelarsi trainanti nella ripresa economica del nostro Paese. Per questo
GL events Italia ha voluto dare un segnale di attenzione importante all’evoluzione in corso nel
mercato, organizzando B com. B com è la risposta concreta per tutte quelle aziende che intendono
consolidare e sviluppare il proprio mercato attraverso una strategia di comunicazione e marketing
incentrata sul web e che sono alla ricerca dei migliori professionisti e delle soluzioni più all’avanguardia
nel settore.
Il format dell’evento è quello del business matching, abbinato a uno spazio espositivo per ciascun
Sponsor/azienda espositrice. Per chi partecipa sarà pre-organizzata un’agenda di incontri one-to-
one, creata incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli
Sponsor. A occuparsi della messa a punto degli incontri gli Organizzatori hanno scelto come partner
Concordia, una società di professionisti che organizza da oltre 20 anni manifestazioni B2B.
Sono oltre 1.000 i visitatori attesi, che potranno confrontarsi con gli Sponsor, accreditandosi
gratuitamente tramite il sito. Ulteriori opportunità di networking saranno possibili presso gli stand o in
appositi spazi dedicati.
Accanto al business matching, B com offre anche un ricco programma nell’arco delle due giornate di
evento, con 2 conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano
sulle novità del settore, 2 tavole rotonde con la partecipazione delle azione protagoniste in Rete e 20
workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.
B com, organizzato da GL events Italia-Lingotto Fiere, ha come partner tecnici Connexia, Redomino e Synesthesia e si svolge
sotto il patrocinio di Commissione Europea, Camera di commercio di Torino, CNA Torino, CNA Piemonte.
Nessun commento:
Posta un commento