giovedì 16 gennaio 2014

ALBERGHI VICINO ALLO JUVENTUS STADIUM

Juve il meglio di ieri e oggi, grazie a Juve you are my life abbiamo pubblicato un video con alcuni dei migliori protagonisti bianconeri e un fantastico sottofondo "ovviamente juventino"!





Di seguito alcune foto che rappresentano il cambiamento dello Juventus Stadium, dal vecchio stadio delle Alpi fino a oggi. Per Torino rappresenta un'attrazione a livelli internazionale, tifosi e non arrivano da tutto il mondo. Le occasioni non mancano per una partita o per un tour Juventus Stadium e Museum, magari per tutte e due, oppure per il mondo che non tutti conoscono lo Juventus School meglio come Juventus Accademy . Inoltre il comprensorio vanta di una galleria di negozzi di 30 mila metri chiamata Area 12.Un polo di aggregazione, divertimento, shopping e sport da vivere tutti i giorni, in completa tranquillità  e sicurezza.
Nelle vicinanze si trovano hotel e alberghi con proposte dedicate ai tifosi juventini, le strutture sono quasi tutte di fascia medio alta, il posto giusto dove trovare un buon servizio e un giusto rapporto prezzo/qualità.

Prima (Stadio delle Alpi)
Durante i lavori 
before the start
Dopo(Juventus Stadium)
Foto di Forzaq8
Albergo vicino allo juventus Stadium, Dropiluc scopri l'offerta che fa per te!

Nessun commento:

Posta un commento