mercoledì 22 maggio 2013

IMPARO L'IMPRESA, GUIDA GRATUITA

La CNA Torino, con il contributo economico della Camera di commercio di Torino, ha realizzato una guida pratica alla direzione d’impresa, dal titolo "Imparo l’impresa", attualmente in distribuzione presso tutti gli uffici della CNA a Torino e provincia. 

Il volume, di 223 pagine, è diviso in quattro capitoli curati da cinque autori, dipendenti e consulenti esterni della CNA, esperti dei problemi dell’impresa diffusa e della piccola impresa, con anni di esperienza maturata direttamente sul campo. La prima sezione, dedicata alla direzione dell’impresa, è stata curata da Livio Montafia e Fulvio Porro; la seconda, dedicata alla "Direzione finanziaria" è a cura di Roberto Bordiga; la terza, sul "Marketing" è di Giovanni Micheletti; la quarta, sulla "Comunicazione d’impresa" è di Vitaliano Alessio Stefanoni. La pubblicazione è nata con l’obiettivo di offrire al mondo dell’artigianato e della piccola impresa uno strumento di agile consultazione in grado di offrire tuttavia elementi utili e operativi per la gestione dell’azienda. Per questo, la guida è ricca di casi aziendali analizzati e scomposti, con riferimento alle varie discipline trattate, per offrire al lettore utili spunti di riflessione per migliorare i processi decisionali interni all’azienda. 

Il volume può essere ritirato gratuitamente da tutte le imprese iscritte alla Camera di commercio di Torino, e quindi non necessariamente associate alla CNA, rivolgendosi presso uno qualsiasi degli uffici della CNA presenti sul territorio della provincia di Torino.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione e Stampa della CNA Torino, tel. 011.1967.2121.

Nessun commento:

Posta un commento